Truffa aspiranti concorrenti del Grande Fratello. Le vittime in tv: “Vergognati”

17 Aprile 2018 - 08:55

Il caso trattato nella puntata di ieri di Pomeriggio5

CASERTA – La vicenda del presunto truffatore che avrebbe ingannato tanti aspiranti concorrenti del Grande Fratello è approdata in televisione. Ieri Pomeriggio5, il noto programma di Barbara D’Urso, si è occupata del caso. Una troupe della trasmissione era a San Marco Evangelista per intervistare alcune aspiranti soubrette che sarebbero state, a loro detta, truffate dal titolare di un’agenzia che in cambio di soldi, secondo la loro denuncia, prometteva l’inserimento nel programma televisivo Grande Fratello.

Angelo Esposito, questo il nome dell’agente, è stato contattato dalla trasmissione e si è difeso: “Sono loro i truffaldini, non ho mai preso soldi per una cosa simile. Io sto cambiando vita e per questo non rispondevo al telefono, ma erano loro a voler fare il gioco sporco per poter entrare nel mondo dello spettacolo”.

Le persone che accusano Esposito hanno rivelato di aver affidato all’agente dai 3mila ai 6mila euro per assicurarsi la partecipazione a programmi di successo come ‘Grande Fratello’, ‘X Factor’ e ‘Temptation Island’. Durissima la reazione delle presunte vittime del raggiro in puntata da Barbara D’Urso: “Vergognati, ti sei approfittato della nostra ingenuità”.