Un 22enne aggredisce e ferisce la sua compagna 19enne, che lo denuncia. Hanno due figlie piccolissime

11 Dicembre 2024 - 18:17

Il ragazzo si è dato alla macchia, lei è ricoverato in ospedale

CAIAZZO/SAN NICOLA LA STRADA – Lui 22 anni di Caiazzo, lei 19 anni di San Nicola la Strada. I motivi non si conoscono, ma quel che è certo è la consumazione di una violenza del 22enne ai danni della ragazza, sua fidanzata. Sul posto, ovvero nell’abitazione di lei, è accorsa una ambulanza del 118 e una volante della Polizia di Stato.

Una vicenda ancor più drammatica perché i due ragazzi hanno due figlie piccole, una di due anni e l’altra di 7 mesi.

Al momento non è chiaro ancora quale provvedimento sia stato assunto dai poliziotti nei confronti del 22enne. Ovviamente la vicenda è stata trasmessa all’attenzione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che sicuramente procederà.

Al di là della possibilità di adottare misure coercitive finalizzate a limitare la libertà personale del 22enne, è molto probabile che gli sarà impedito da un provvedimento del Gip su richiesta di un Pm di avvicinarsi alla ragazza.

Alla vista dei poliziotti, il ragazzo si è dato alla macchia ed è stato lungamente ricercato dalle forze dell’ordine. La ragazza aggredita ha presentato denuncia nei confronti del suo compagno. Non sappiamo se sia stato o meno rintracciato.