Un altro matrimonio vip nel casertano: nella famosa tenuta il “Sì” della tronista che prese in giro Maria De Filippi
24 Giugno 2024 - 13:17
Fu uno scandalo. La redazione di “Uomini e Donne” scoprì che la ragazza era già fidanzata
CAPUA – Tenuta San Domenico si conferma location d’elezione per eventi “vip”.
Ieri, nella cornice della tenuta in quel di Sant’Angelo in Formis, si è festeggiato il matrimonio di Sara Affi Fella, che molti ricorderanno come la tronista che prese in giro Maria De Filippi e tutta la redazione di “Uomini e Donne”.
La ragazza, infatti, fece il suo percorso sul trono e scelse uno dei suoi corteggiatori, Luigi Mastroianni, ma si scoprì poi che non aveva mai lasciato il suo fidanzato storico, Nicola Panico, con il quale era d’accordo.
Ma ormai è storia vecchia.
Ieri, domenica 23 giugno, Sara Affi Fella e il suo nuovo compagno Francesco Fedato sono diventati marito e moglie, dopo essere diventati – 4 anni fa – genitori del piccolo Tommaso. Si sono uniti in matrimonio con un rito civile svoltosi in location.
“Da quando ti ho incontrato la mia vita è stata illuminata da una luce che solo tu hai portato – le parole che l’ex tronista ha dedicato al suo Francesco – hai trasformato i momenti bui in speranze luminose…Mi hai mostrato l’amore incondizionato, la gentilezza e la forza…Con te al mio fianco so di poter affrontare qualsiasi sfida”.