Una mamma di S.NICOLA LA STRADA protagonista della trasmissione: “Obesity Center Caserta”. La storia della sua rinascita

24 Settembre 2020 - 12:15

CASERTA – Agli appassionati del genere, farà piacere sapere che la puntata di lunedì prossimo 28 settembre della popolare trasmissione La clinica per rinascere – Obesity Center Caserta, in onda in seconda serata sull’emittente televisiva Real Time, sarà tutta all’insegna della casertanità.

Difatti, nell’abituale clinica Pineta Grande di Castel Volturno in cui è ambientato il programma, il quale racconta le vicende di persone obese che si affidano alle cure del dott. Cristiano Giardiello, direttore del Dipartimento di Chirurgia della struttura sanitaria, e iniziano un percorso lungo e tortuoso per arrivare all’intervento di riduzione dello stomaco e tornare a un peso normale, questa volta la protagonista sarà la casertana Michela Sparago.

Nella foto, Michela Sparago con il marito Gionatan Munno in una foto del loro matrimonio celebrato nel 2014.

La giovane donna, sposata e con tre figli, originaria di San Nicola la Strada, ha dato notizia dell’appuntamento televisivo con un post sul suo profilo Facebook, che proponiamo ai nostri lettori: