CASERTA SOLIDALE. Al teatro del Buon Pastore “X-Mas Factor” per i bambini dell’Opera San Francesco. Organizza l’assessore Maddalena Corvino
23 Dicembre 2018 - 15:30
CASERTA – E’ sicuramente l’evento più importante di questo Natale che la città organizza in nome della solidarietà. Appuntamento fissato per domattina, 24 dicembre, alle 10:30, nel teatro della chiesa del Buon Pastore. “X-Mas Factor” il titolo scelto e che sfotticchia la nota trasmissione di talenti televisiva.
Ma anche i ragazzi dell’officina teatrale “Generazione Libera”, talenti lo sono. Talenti della passione, talenti della disponibilità, talenti della solidarietà. Con la regia di Claudia Buono si vivranno le atmosfere meravigliose del Natale. L’evento organizzato dall’assessorato Politiche Giovanili del comune di Caserta, con l’assessore Maddalena Corvino che ha voluto dare un segnale importante nel momento in cui ha deciso di acquistare a proprie spese, non gravando di un centesimo, dunque sul bilancio comunale i panettoni che saranno donati ai bambini dell’Opera San Francesco di Maddalena Russo.
“Non posso non ringraziare – dichiara l’assessore Corvino – il parroco del Buon Pastore Don Antonello Giannotti che ci ha messo a disposizione il teatro, Teresa Natale della Croce Rossa Italiana, che donerà dei giochi ai bambini e Mimmo Laudando di Generazione Libera che offre all’animo aperto alla gioia di questi splendidi bambini lo spettacolo che andrà in scena domattina.”