E’ successo in via Seggio

28 Marzo 2018 - 00:00

AVERSA – (l.d.a.) Extracomunitari tentano una rapina, si scatena la rissa, accerchiano 4 ragazzi durante la movida e li aggrediscono pesantemente.

Domenica notte, si è verificato un grave episodio di violenza, dove 20 stranieri, come mostra la foto che pubblichiamo, hanno braccato ed accerchiato 4 ragazzi, che si erano ribellati al tentativo di rubare un telefono cellulare, mentre erano a passeggio in via Seggio ad Aversa.

A denunciare l’accaduto una delle vittime, G. P. che insieme agli amici e alle fidanzate, ha rischiato grosso. Questa la testimonianza resa pubblica del giovane. “Erano le 23:30 quando un ragazzo di origine straniera, cerca di prendere il telefono dalla borsa della mia amica. Lei capendo che voleva prendersi il telefono si gira e gli urla in faccia, queste 3 merde perché così devo chiamarle ( e non venitemi a dire che sono razzista) hanno accerchiato una ragazza, quando un mio amico per difenderla cerca di parlare a questo extracomunitario, lui sicuramente sotto effetto di qualche stupefacente o semplicemente ubriaco inizia ad urlare vicino ad un mio amico, parlando in arabo e in napoletano, quando ad un certo punto dà uno schiaffo al mio amico. Il ragazzo ovviamente reagisce ed inizia la rissa, inevitabilmente parte questa rissa, la mia comitiva inizia a dargli giù pesante tanto che, gli stranieri iniziano a perdere colpi.. quando ad un certo punto uno di loro riesce a fare una telefonata ad un amico e in un attimo da 3 sono passati a 20, iniziano a prendere bottiglie e altre cose del genere sui miei amici che più di quello che stavano facendo non potevano fare. All’improvviso il vuoto in un attimo non c’era nessuno più ne i miei amici ne gli extracomunitari, io in cerca dei miei amici vado in un posto, quasi vicino dove era avviata la rissa, quando da un viale spuntano 10 di loro e ci chiedono se potevamo fare una chiamata, all’improvviso iniziano a correre verso di noi e uno di questi riesce a prendere un mio amico al quale gli ruba il cellulare ( Samsung s8) e il portafogli, tutto come niente fosse sotto gli occhi di tutti, di quasi tutta Aversa..