56enne trovata morta in casa tra escrementi di animali: disposta l’autopsia
24 Aprile 2026 - 10:25
L’ipotesi al momento più accreditata è quella di un malore improvviso
ARIENZO – Sarà l’esame autoptico a stabilire le cause della morte di Teresa Crisci, 56 anni, rinvenuta senza vita nella giornata di ieri all’interno della sua abitazione ad Arienzo.
Il corpo della donna è stato scoperto in via Cappella dai carabinieri della locale stazione, intervenuti insieme ai sanitari del 118. Secondo una prima ricostruzione, il decesso potrebbe risalire a diversi giorni prima del ritrovamento.
All’arrivo dei soccorritori, la 56enne era riversa a terra in condizioni igieniche particolarmente difficili. Nell’abitazione viveva infatti con numerosi animali, circa una trentina di gatti e quattro cani.
L’ipotesi al momento più accreditata è quella di un malore improvviso, ma saranno gli accertamenti medico-legali a fornire risposte certe sulle cause della morte. La salma è stata trasferita presso la medicina legale di Caserta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
