LE FOTO AVERSA. Raffica di vetture depredate. Giornata nera per gli automobilisti
19 Novembre 2020 - 11:30
AVERSA – (Christian e Lidia de Angelis) Raffica di furti, rotti finestrini, saccheggiate auto, rubate batterie. Ieri una giornata nera, per i cittadini normanni in particolare di via Aldo Moro, meta preferita dei ladri. Ieri infatti la solita banda di delinquenti, ha danneggiato tre auto con un sasso, hanno rotto i finestrini per accedere all’interno dell’abitacolo e le hanno saccheggiate.
Non contenti, una delle auto è stata depredata anche della batteria del motore, come si vede nelle foto che pubblichiamo e diffuse da una delle vittime, sui social, dove lo stesso P Nico scrive: “Via aldo moro aversa. Come quasi ogni notte ormai, sono anni che rubano nelle auto indisturbati. Nonostante varie segnalazioni alle forze dell’ordine. Una zona dimenticata da tutti. Ci vorrebbero le telecamere. Ma poi una domanda… ci si sposta solo con l’autocertificazione, ma a questi nessuno li ferma? Bah….”
Da poco un altro cittadino è stato vittima della stessa sorte in via C. Pisacane ad Aversa, finestrino rotto e depredata auto. Secondo alcune segnalazioni pare si tratti di rom a bordo di un’Alfa 155 nera, avvistati poco tempo fa agire in questo modo. Ecco la testimonianza di Peppe E. “Ogni giorno. Confermo. Non ho problemi a dire che sono zingari, perché sono stati avvistati settimana scorsa nel tardo pomeriggio dopo aver rotto un vetro e scappare in una Alfa 155 nera.”