AVERSA. LE FOTO. Devastata la lapide commemorativa in ricordo della giovane Carmen Di Guida
20 Maggio 2018 - 19:17
AVERSA (l.d.a.) – La pietra posta a ricordo della giovane ragazza che perse la vita in un terribile incidente stradale in via Pastore il 5 gennaio del 2012, a 16 anni, è stata danneggiata da una vettura, che secondo le testimonianze sul posto, un giovane ieri sera ha sbandato con l’auto, finendo sul marciapiedi scavando il terreno, come mostrano le foto che pubblichiamo, finendo la cosa contro la lapide.
Pare che l’automobilista abbia fatto la mossa azzardata per evitare una vettura proveniente a tutta velocità proveniente da via Moro. L’automobilista è sceso illeso dall’auto e ha cercato di mettere a posto la pietra e i fiori lì posti, ma inutilmente. Danneggiato anche il marciapiedi e gli arredi comunali. I familiari di Carmen sono stati avvisati dell’accaduto e sono rimasti sconvolti. Si sono recati presso le forze dell’ordine di Aversa, per apprendere le generalità dell’automobilista, ma pare che nessuno è intervenuto intorno alle 21 in via Pastore, per questo incidente.
Questa situazione pone in evidenza un fatto molto grave, questa strade, già teatro di gravi e mortali incidenti, è sprovvista di telecamere ed è una zona franca, dove la velocità regna sovrana, quindi molti residenti vivono nell’angoscia, visto che l’insicurezza stradale è all’ordine del giorno. Per cui ora questi danni alla famiglia Di Guida resteranno impuniti, questo è molto triste.