LE FOTO ESCLUSIVE. Bomba d’acqua nell’Agro Aversano. Mezzora d’inferno con scarica di fulmini
18 Giugno 2018 - 18:47
AVERSA (Christian de Angelis) – Una bomba d’acqua ha colpito l’agro aversano. La pioggia battente ha allagato per circa mezz’ora le strade rendendole impraticabili,causando diversi disagi soprattutto alla circolazione. Alcune strade sono diventate un fiume in piena tra la preoccupazione dei cittadini. Numerose, inoltre, le chiamate giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco per richiedere interventi di soccorso.
La situazione per fortuna sta tornando alla normalità.Questo lo potremmo definire il classico temporale estivo, di breve durata ma di forte intensità. Naturalmente, come accade sempre in queste circostanze,e data anche la scarsa manutenzione delle strade da parte degli enti locali in queste occasioni si temono allagamenti,e le strade che si trasformano in fiumi in piena.
Fino a questo momento però non si registrano particolari criticità. Ecco la foto di Via Larga tra San Marcellino e Trentola Ducenta ore 18:15 completamente allagata, che sta facendo il giro del web, medesima situazione anche per i comuni di Lusciano e Casal di Principe.