LA FOTO AVERSA. Blitz antidroga in via Tasso, preso 38enne

20 Giugno 2018 - 19:48

AVERSA – (c.d.a.) Operazione anti droga della polizia di Stato, preso Gabriele Musto, 38enne di Aversa. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato beccato nella tarda mattinata di oggi, dagli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Aversa.

I poliziotti hanno tratto in arresto il 38enne, in via TASSO al civico 21 Parco Motti, perché in possesso di droga del tipo hashish per un totale di oltre 500 gr. Inoltre durante la perquisizione sono stati rinvenuti 1000 euro ritenuti provento illecito della vendita di droga, oltre a tutto quello che si vede nella foto (materiale per il confezionamento).

L’uomo pertanto, veniva tratto in arresto ed associato, dopo gli adempimenti di rito, al carcere di Santa Maria Capua Vetere. Musto in precedenza era stato arrestato a Secondigliano sempre per spaccio, durante una retata in un luogo simbolo del market della droga.

Una brillante operazione che pone un ennesimo tassello al contrasto dello spaccio di stupefacenti nella cittadina normanna, dove sono sempre più numerosi i giovani che vi si recano per approvvigionarsi delle dosi di stupefacenti da consumare nelle serate della “movida”.