S. MARIA C.V. Armati a bordo di un’auto sospetta, fermati tre giovani
28 Settembre 2022 - 16:27
Portati via da due gazzelle dei carabinieri. Segnalata dai residenti al 112 l’auto sospetta che si aggirava tra San Tammaro e Santa Maria C.V con alcuni giovani a bordo.
SANTA MARIA CAPUA VETERE Fermati tre giovani armati, portati via da due gazzelle dei carabinieri.
Segnalata al 112 dai residenti un’auto sospetta con alcuni giovani a bordo mentre la vettura si aggirava tra San Tammaro e Santa Maria C.V.. L’auto è stata intercettata e gli occupanti sono stati portati in caserma dalla volante della radiomobile di Santa Maria perché sembra che fossero in possesso di una pistola.
Il fermo è avvenuto la notte scorsa nei pressi della casa circondariale della città del foro. Viene segnalato anche un carro attrezzi che porta via l’auto sequestrata sulla quale viaggiavano i tre. Da accertare i motivi della presenza dei giovani, italiani non residenti del posto, per le strade di Santa Maria. Numerosi i fatti di cronaca avvenuti in zona, spesso teatro di reati predatori anche nei confronti delle meretrici e dei loro clienti che frequentano la SS7bis tra Santa Maria e San Tammaro. Questa notte forse i carabinieri hanno sventato un reato ben più grave.