TRAGEDIA SULLE STRADE. Muore a 21 anni Giovanna. Il fratello 18enne in gravi condizioni: si prega per lui

18 Gennaio 2023 - 10:41

Un incidente terribile, l’auto ribaltata sulla Provinciale. E una scia di sangue che si spera possa fermarsi

CASAL DI PRINCIPE – Un destino malvagio, orrendo, quello che ha colpito la giovane vita di Giovanna Vettoliere, 21 anni, spentasi ieri, martedì, a seguito di un terribile incidente.

La ragazza è rimasta vittima di una collisione stradale avvenuta ieri mattina, lungo la strada provinciale che collega San Marcellino a Casapesenna.

Sono rimasti gravemente feriti il 18enne alla guida della macchina, il fratello di Giovanna, che è stato trasferito all’ospedale di Aversa. Brutte conseguenze anche per i due passeggeri sul sediolino posteriore, che attualmente si trovano presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Le condizioni che preoccupano maggiormente sono proprio quelle del ragazzo alla guida, il fratello della vittima. E infatti l’intera comunità di Casal di Principe, luogo da dove proviene la famiglia di Giovanna e anche gli altri protagonisti di questa terribile vicenda, sta pregando perché questa tragedia non si alimenti con la seconda giovane vita spezzata dall’incidente.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Aversa. L’autorità giudiziaria non ha ancora sciolto la riserva su un eventuale esame autoptico sul corpo della giovane.