IL NOME E LA FOTO. SPACCIO DI DROGA. Latitante rintracciato nella sua abitazione: deve scontare una condanna a 9 anni
21 Marzo 2023 - 16:41

Altri due risultano ancora irreperibili
SANTA MARIA A VICO – Ieri mattina i carabinieri della stazione di Santa Maria A Vico nell’ambito di alcuni controlli hanno rintracciato Giuseppe Costantino, 44 anni, e tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Costantino, a piede libero, con a carico una condanna a 9 anni per spaccio è stato rintracciato presso la sua abitazione dopo essere stato per più volte dichiarato irreperibile.
Risultano ancora latitanti Raffele Piscitelli, condannato a 17 anni e 4 mesi, e il sammaritano Giuseppe Pimpinella, condannato, invece, a 12 anni e 9 mesi. Sono stati invece arrestati e sono finiti in carcere Vincenzo Palmieri, anche lui di Santa Maria Capua Vetere (otto anni 10 mesi); Antonio Cappiello e Luigi Berni (entrambi