Lutto nel mondo medico, noto cardiochirurgo muore a 50 anni

17 Aprile 2023 - 15:49

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del professionista.

MADDALONI (Lidia e Christian de Angelis) Lutto nel mondo medico: addio allo stimato cardiochirurgo Salvatore Senese della Clinica San Michele di Maddaloni. Il professionista 50enne è deceduto prematuramente gettando nello sconforto amici, familiari ed i colleghi di lavoro. Un uomo gentile e di grande professionalità che troppo presto ha lasciato questa terra. Tanti i riconoscimenti avuti per la sua grande bravura. 

“Chi lo ha conosciuto non può non averlo amato. Oltre ad essere un professionista capace e preparato – scrive ilo medico chirurgo Stefano Capasso su Facebook – è sempre stato una persona scoppiettante, allegra e buona nell’animo. È una grande perdita per noi tutti , per la Casa di Cura San Michele, Maddaloni , per il tuo Napoli. Una tristezza 😢

che mi pervade perché perdere un grande amico come te è veramente molto dura. Riposa in pace Salvatore Senese, riposa nelle braccia del signore perché hai fatto tante cose buone che per forza li devi essere. Forza Napoli amico mio. Non ti dimenticheremo mai”.