TUTTE LE FOTO. CASERTA. Via Trento, il percorso del disonore. Una foresta incustodita si abbatte sulle auto ed entra nei cancelli delle case

8 Luglio 2018 - 10:49

CASERTA (luigi vincenzo repola) – Ci è giunta in redazione una lettera di una nostra amica, una lettrice del nostro quotidiano. Le foto che ha allegato alla sua testimonianza dimostrano cosa può accadere quando zone della città restano in un totale abbandono. L’assenza di cura del decoro urbano, ancora una volta, provoca la condivisibile reazione esasperata della cittadinanza.

“Vorrei segnalare le condizioni disumane in cui versa via Trento. Igiene oramai inesistente. Alberi che ci impediscono di uscire dai cancelli di casa se non piegandoci in due. Ci impediscono il parcheggio delle auto nelle preposte aree, ci impediscono il transito pedonale sui marciapiedi se non curvi e piegati in due.

Erbacce che consentono il proliferare di ratti e insetti di ogni genere. Insomma condizioni gravissime e disumane nonostante paghiamo regolarmente tutte le tasse.

Spero vogliate rendere pubblica questa grave situazione