LA FOTO. SANGUE A S.MARIA C.V. Uomo accoltellato dal vicino di casa mentre passeggia con il cane

19 Agosto 2023 - 09:34

SANTA MARIA CAPUA VETERE (g.v.) – È terminata alle luci dell’alba la movimentata nottata che ha visto protagonista un uomo già noto alle forze dell’ordine per alterazione psicofisica dovuta ad utilizzo di droghe e alcol.

É stato proprio lui ad aggredire un suo vicino di casa, abitano nello stesso parco, prima con una bottigliata in testa e poi gli sferrato una coltellata sulla mano con un coltello da cucina. L’aggressione si è svolta in piazza Anfiteatro intorno alle 22.

La vittima è stato trasportato in ospedale ed ha ricevuto 10 giorni di prognosi. Secondo il suo racconto, riferito ai carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, al suo rientro dall’ospedale dove era stato trasportato in ambulanza, il folle aveva prima cominciato ad insultarlo perché passeggiava con il suo cane poi gli ha mollato una bottigliata in testa.

Non contento dopo un po’ avrebbe preso un coltello da terra e lo ha ferito alla mano.

Lanciato l’allarme ai carabinieri, i militari sono andati a casa ma non lo hanno trovato. Stanotte è stato trovato dai vigili urbani in centro con il coltello. Poi arrivati i carabinieri e informata l’autorità giudiziaria, l’uomo non è stato possibile arrestarlo perché non preso in flagranza di reato ed è stato denunciato.