MARCIANISE. Sciacallaggio nella raccolta fondi per Giuseppe Moriello, in America per curarsi. ATTENZIONE AI TRUFFATORI

18 Luglio 2018 - 16:54

MARCIANISE – “Per pura fatalità o per volere di “chi” ho ricevuto un messaggio audio e uno scritto dove mi si chiedeva di consegnare denaro (DONAZIONE X GIUSEPPE) ad una persona non conosciuta che avrebbe versato poi il tutto nelle mani di un corriere che avrebbe a sua volta consegnato tutto nelle mani della mamma di Giuseppe. Ho telefonato alla società Sda Express Courier, alla quale la tizia faceva riferimento, chiedendo spiegazioni. La società si è dichiarata estranea alla cosa. Ho comunicato alla famiglia tale vergogna che si è attivata subito per denunciare la cosa. Chiunque vi chieda soldi pro ”mano nella mano con Giuseppe” consegnateli oltre che agli amici ma a chi conoscete. Persone che con cuore si stanno attivando x questa causa. Solo a persone di cui vi FIDATE a persone che agiscono col CUORE e non a chi fa del cuore un’arma DA PUNTARE VERSO CHI SOFFRE. CON LA VITA NON SI SCHERZA. Buona giornata a tutti”.

/>

Questa l’esperienza di tentata truffa denunciata da una donna e condivisa nella pagina ufficiale “Mano nella mano con Giuseppe” con tanto di foto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco, allora, l’appello degli amici del ragazzo, partito per l’America per combattere la sua battaglia più importante:

La pagina “Mano nella mano con Giuseppe” chiede a  chiunque voglia supportare la propria battaglia:
• Di CONFIDARE solo nei veri promotori dell’iniziativa “mano nella mano con Giuseppe” per effettuare qualsiasi donazione ed ottenere qualsiasi informazione a riguardo;
• Di DIFFIDARE da tutte le persone che dichiarano di raccogliere fondi per Giuseppe e che in realtà, e a malincuore, perseguono scopi personali.
Ancora, SUPPLICHIAMO di non vanificare il vostro contribuito e di consegnare il vostro denaro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE alle persone direttamente interessate.
Di seguito saranno indicate le persone a cui potrete rivolgervi e riporre completa fiducia:
• Membri dell’associazione “mano nella mano con Giuseppe” (Erica, Giovanna, Maria, Mariarosaria, Andrea, Gabriele, Onofrio, Angelo, Pasquale, Vincenzo e Mario);
• Angela Moriello: 320 8124154
• Antonio Enela: 328 3449919
• Rosalba de simone: 345 7011914
• Associazione ZEFIRO RECALE, nella persona di Nicola Ommeniello che, per il comune di Recale, si occupa di altre iniziative relative alla nostra causa;
• Generalità di organizzazioni, da noi stessi pubblicizzate, che abbiano aderito o vorranno associarsi alla nostra campagna.
Ribadiamo, inoltre, le modalità “ standard” per effettuare la donazione:
• Bonifico
IBAN
IT79P0103074900000000902694
Monte dei Paschi di Siena
Intestatari
Zaccariello Maria Maddalena – Moriello Angela
• Conto PayPal
https://paypal.me/pools/c/85U3OuyY3N