Bagno di folla a CASERTA per l’inaugurazione della 18esima pizzeria di Vincenzo Capuano

22 Dicembre 2023 - 09:58

Servite, gratuitamente, ben 3200 pizze a portafoglio e 2700 porzioni di pasta e patate

CASERTA – C’era grandissima attesa e, finalmente, il campione del mondo di pizza contemporanea, Vincenzo Capuano, ha aperto a Caserta il suo nuovo locale. Un bagno di folla era presente, ieri sera, in piazza Matteotti. L’evento si è svolto con un’organizzazione perfetta e già collaudata grazie al lavoro impeccabile degli steward facenti parte dello staff del locale.

Una folla composta, raccolta in un coda quasi chilometrica, ha avuto accesso all’interno del locale dove gratuitamente sono state servite ben 3200 pizze a portafoglio e 2700 porzioni di pasta e patate.

Molto gradita la presenza del presidente della Casertana, Giuseppe D’Agostino, che ha omaggiato Capuano con una maglia della squadra recante il numero 18 corrispondente proprio al numero delle pizzerie aperte, in tutta Italia, dal noto imprenditore e da suo nonno.

Le prime 50 persone sono state omaggiate con una maglia Capuano serie limitata mentre altre 100 hanno partecipato all’estrazione, tramite assegnazione di un numerino, dei tanti gadget offerti dall’imprenditore così come da lui anticipato in un annuncio, qualche giorno fa, sui suoi canali social.