Malore improvviso al centro commerciale. Vincenzo muore a soli 21 anni: fissato l’ultimo

11 Maggio 2024 - 07:59

Si trovava in compagnia di amici quando giunto in prossimità dell’uscita ha indietreggiato di qualche passo portandosi una mano al petto dicendo di sentirsi male. In passato ha avuto problemi cardiaci e proprio ieri, 2 maggio si è sottoposto ad una visita medica, che lasciava ben sperare

CASAL DI PRINCIPE – Saranno celebrati oggi pomeriggio, 11 maggio, alle 15,00 a cura della Domus Funeraria, presso la parrocchia San Nicola i funerali di Vincenzo Diana di soli 21 anni.

Vincenzo lo scorso venerdì, 3 maggio, si era recato al Centro Commerciale Jambo per passare un pomeriggio in spensieratezza accompagnato da alcuni amici.

Improvvisamente ha indietreggiato di qualche passo, si è portato una mano al petto e mentre diceva di sentirsi male si è accasciato a terra. Gli amici hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto si sono portate due ambulanze, i medici hanno effettuato le manovre per rianimarlo. Nonostante gli sforzi per il giovanissimo non c’è stato nulla da fare.

Il 21enne in passato ha avuto alcuni problemi cardiaci e proprio ieri, 2 maggio, si è sottoposto ad una visita di controllo che aveva lasciato ben sperare.

Lascia affranti dal dolore il papà Francesco, la mamma Raffaella Testa, di Casaluce, i fratelli Salvatore, Domenico ed i parenti tutti.