Baia Domizia ospiterà il Radio 105 Summer Festival. Di Leone: “Un momento unico ed irripetibile per promuovere il nostro territorio”
18 Maggio 2024 - 17:28
Baia Domizia sarà l’unica tappa del Sud e Centro Italia
CELLOLE – Il prossimo 14 giugno, Baia Domizia sarà la sede di una delle quattro tappe del Radio 105 Summer Festival. L’evento, che rappresenta un’importante occasione di promozione per la località, sarà gratuito e aperto a tutti.
Lo ha annunciato il il primo cittadino Guido Di Leone. “Il prossimo 14 giugno avverrà qualcosa di pazzesco. Radio 105 Summer Festival ha scelto Baia Domizia per una delle sue 4 tappe in Italia. Baia Domizia sarà l’unica tappa del Sud e Centro Italia”.
Il concerto, che si terrà all’Arena dei Pini, vedrà la partecipazione di oltre venti artisti di fama nazionale, promettendo una serata di musica e divertimento indimenticabile. “Un concerto gratuito e aperto a tutti, che sarà in diretta nazionale”, ha sottolineato Di Leone. “Un momento unico ed irripetibile per promuovere il nostro territorio. Un evento gratuito, aperto a tutti, dove regnerà l’inclusione e la felicità.”