APPELLO DISPERATO. Scomparso 72enne: è malato e ha bisogno di prendere delle medicine
1 Agosto 2018 - 13:04
CESA (Christian de Angelis) – È scomparso stamattina un anziano di 72 anni. L’uomo si chiama Franco D’Ausilio e abita nel centro di Cesa.
Erano da poco trascorse le 7:00 quando Franco è uscito di casa per recarsi al bar della piazza come era solito,ma li non è mai arrivato. Al momento della scomparsa Franco indossava un paio di bermuda scuri e una camicia azzurra a mezze maniche,non si sa se ha con sé i documenti.
Il fratello Mikino, il quale da anni si prende cura di lui, ha cercato disperatamente di rintracciarlo con un’applicazione istallata sul suo cellulare,che tramite GPS riusciva sempre a sapere dove si trovava Franco,ma purtroppo il cellulare si è scaricato e, dunque, ha perso le sue tracce.
Franco ha diversi problemi di salute e quindi ha urgenza di assumere i suoi farmaci che no ha con se.I parenti ed in particolare il fratello sono disperati,chiunque avvisti l’uomo nella foto contatti immediatamente il seguente numero di cellulare 340-9298805.
Se nelle prossime ore il 72enne non farà rientro a casa i familiari si recheranno in caserma per sporgere denuncia di scomparsa.