GUARDA IL VIDEO. Ladri in azione alla pompa di benzina. I DETTAGLI

25 Luglio 2024 - 00:17

MONDRAGONE – Quattro ladri si sono avvicinati a bordo di un’auto scura a un distributore di carburante di Mondragone (CE) con l’intenzione di entrare e sottrarre merce.

Dalle immagini video si nota che, mentre il primo individuo si posiziona in strada per avvisare la banda qualora arrivassero le Forze dell’ordine, altri due soggetti scendono dall’auto e si dirigono verso l’ingresso sul retro del deposito del distributore di carburante.

Non sapevano però che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata VIS, hanno avviato i protocolli di emergenza e sono riusciti ad allontanarli PRIMA che riuscissero a far danni!

Si è trattato di un evento rilevato in tempi record dai Guardiani Virtuali BOR che hanno messo in sicurezza la zona e hanno subito allertato le Forze dell’ordine dell’accaduto.

Episodi simili sono all’ordine del giorno e rendono sempre più indispensabile l’utilizzo di Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e per la prevenzione di sinistri e anomalie per contrastare le losche attività dei ladri.

Chi fosse interessato può chiamare il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata oppure può visitare il sito:

borsecurity.it