Il giorno dell’addio. Fissati i funerali dell’avvocato Luigi De Pascale

31 Agosto 2024 - 09:26

Morto ieri a seguito di una tragica caduta dal balcone della sua abitazione al parco Prisma in via Salvo D’Acquisto a Caserta

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP  CLICCA QUI  https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

CASERTA – Saranno celebrati oggi pomeriggio alle 16,00 nella Parrocchia Nostra Signora di Lourdes, a Caserta, i funerali dell’avvocato Lugi De Pascale deceduto ieri mattina a seguito di una caduta dal balcone della sua abitazione, al parco Prisma in via Salvo D’Acquisto a Caserta.

Con il passare delle ore appare sempre più evidente l’ipotesi di un gesto estremo compiuto dal professionista, sembrerebbe aver lasciato una lettera d’addio ai familiari, il quale viveva un periodo di stress emotivo.

Che cosa abbia generato il forte stato di stress nel professionista non è chiaro. Il giorno precedente al suo decesso si è recato al pronto soccorso dove aveva richiesto cure convinto di avere una grave malattia. Sottoposto ad una serie di analisi non sarebbero emersi problemi almeno dal punto di vista fisico.

Luigi De Pascale, originario di Santa Maria Capua Vetere, lascia affranti dal dolore la moglie, le figlie, i parenti ma anche i tanti colleghi e amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.