Nocelleto: chiusura ufficiale del mercato e bilancio operazioni per la nuova Stagione.
4 Settembre 2024 - 09:27
Il progetto sportivo: innesti scelti per qualità tecniche col valore aggiunto delle virtù umane dei calciatori.
NOCELLETO (ARNALDO BETTI) – Annuncio ufficiale della chiusura delle operazioni di «mercato» per la stagione 2024-2025 da parte della Fc Nocelleto. La società calcistica traccia subito un bilancio delle attività svolte dove emergono i lati positivi delle operazioni poste in essere. Il Club, sotto la guida dei responsabili dell’Area tecnica, Gianluca Razzino e Franco Bosco, ha lavorato forte durante questa finestra di mercato per rafforzare la rosa e mettere a disposizione del mister Antonio Vastano un gruppo competitivo e ambizioso.
In totale, sono stati conclusi ben 13 nuovi acquisti, con l’obiettivo di potenziare ogni reparto della squadra. I nuovi giocatori che vestiranno la maglia granata sono: Pasquale Di Fusco, Marco Di Marco, Antonio Tagliacozzi, Salvatore Nave, Fabio Andreozzi, Giuseppe Grimaldi, Damiano Bruno, Mauro Bosco, Francesco Iannaccone, Luigi Parente, Walter Luiso, Armando Parente e Giovanni Raimondo. Questi innesti, scelti a quanti pare per le loro qualità tecniche ma anche umane – aspetto quest’ultimo non di poco conto – sono stati consegnati al mister Vastano e sono già al lavoro per integrarsi al meglio con il resto della squadra.
La società presieduta dal presidente Domenico Migliozzi è certa che i nuovi arrivati sapranno adattarsi rapidamente e dare un contributo significativo al progetto sportivo del Nocelleto. L’esperienza e il talento che porteranno al gruppo saranno fondamentali per affrontare con determinazione il prossimo Campionato di Prima Categoria, dove l’obiettivo è quello di essere protagonisti e regalare grandi soddisfazioni ai tifosi.
Sono anche stanti molti, per finire, i messaggi diffusi direttamente nei momenti pubblici e sui social dalla società nei confronti dei giocatori con i quali ha espresso chiari sentimenti di ringraziamento per il lavoro svolto. «A loro va il più sincero augurio per il futuro, con la certezza che le loro prestazioni e il loro impegno resteranno sempre nei cuori dei tifosi granata, che hanno condiviso con loro emozioni e momenti indimenticabili». Con una rosa rinnovata e motivata, l’Fc Nocelleto è pronta a iniziare la nuova stagione con entusiasmo e fiducia, consapevole delle sfide che lo attendono, ma altrettanto determinato a lottare per raggiungere traguardi ambiziosi.