TERRIBILE A CASERTA. 29enne picchia da anni i genitori ultrasettantenni. Mamma e papà disperati, la chiamata al 118 e l’ARRESTO

11 Gennaio 2025 - 13:34

CASERTA – Nella tarda serata di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta sono intervenuti a seguito di una richiesta di aiuto arrivata al numero di emergenza “112” da parte di due anziani genitori, preoccupati per la loro sicurezza.

I coniugi, di 71 e 73 anni, esasperati dai comportamenti minacciosi e violenti del figlio 29enne, hanno deciso di chiedere l’intervento delle forze dell’ordine al culmine di un’ennesima lite.

All’arrivo sul posto, i militari hanno trovato i genitori visibilmente scossi e provati dalla situazione, e hanno avviato la denuncia contro il figlio, già responsabile di atti di violenza domestica in passato.

I coniugi hanno riferito che le aggressioni, sempre per futili motivi, si ripetevano da anni, con il figlio che si faceva sempre più minaccioso nei loro confronti.

Le ricerche hanno portato i carabinieri a individuare il 29enne, che, con un comportamento nervoso e aggressivo, stava girando nei pressi dell’ingresso di casa. Dopo essere stato arrestato, è stato condotto in caserma e successivamente trasferito al carcere di Santa Maria Capua Vetere. L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.