Madre di famiglia muore a 39 anni, lascia tre figli
28 Aprile 2025 - 22:16

I funerali avranno luogo domani pomeriggio alle 15:00 presso la chiesa di San Michele Arcangrlo
TRENTOLA DUCENTA -Un profondo dolore ha colpito la comunità di Trentola Ducenta per la scomparsa prematura di Carla Pagano, giovane mamma di 39 anni, che ha lottato con coraggio contro il “male del secolo”. Carla è stata per tutti un esempio di amore, forza e dedizione: una madre amorevole e premurosa che ha sempre messo al primo posto il benessere dei suoi figli.
Chi ha avuto il privilegio di conoscerla la ricorderà come un vero faro di luce per la sua famiglia, una presenza costante e rassicurante, capace di trasmettere serenità anche nei momenti più difficili.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi amati figli Francesco, Gianluca e Gabriele, della mamma, dei fratelli, delle sorelle e di tutti i parenti che le sono stati accanto fino all’ultimo.
I funerali si terranno lunedì 29 aprile alle ore 15:00 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo di Trentola Ducenta. La comunità si stringe con affetto e cordoglio intorno alla famiglia Pagano in questo momento di grande dolore.