GUARDA IL VIDEO CHOC. Barista picchiato e preso a sediate. Papà violento impazzisce dopo il rimprovero al figlio
29 Aprile 2025 - 12:24

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CAPUA – Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha pubblicato sui social l’incredibile aggressione, subita dal titolare del bar “La Piramide” di Capua la sera di sabato 12 aprile in piazza dei Giudici, notizia data in esclusiva da CasertaCe (CLICCA E LEGGI).
Secondo quanto emerso, un ragazzino avrebbe urtato con il pallone il banco dei gelati del locale. Un dipendente del bar gli avrebbe rivolto un richiamo, ma a quanto pare la madre del giovane non ha preso affatto bene la cosa. Infastidita dal rimprovero, ha chiamato il suo compagno, che non è di Capua, per “risolvere” la situazione.
L’uomo è arrivato poco dopo e, senza troppi giri di parole, avrebbe aggredito fisicamente il titolare del bar, scatenando il caos in piazza. Sul posto è poi intervenuta la polizia per ricostruire l’accaduto e riportare la calma.
Così ha commentato il deputato Borrelli: “Qui esiste solo la legge dei criminali. A quante tragedie dobbiamo ancora assistere prima che si metta fine a tutto questo?”
qui sotto, il video su youtube