LA FOTO (DIFFUSA DAI CARABINIERI). Trovato morto davanti al cimitero: cadavere senza nome, è giallo

6 Ottobre 2025 - 13:30

I Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, che stanno seguendo il caso, hanno disposto la diffusione della fotografia del volto dell’uomo – nel rispetto della dignità della vittima – nella speranza che qualcuno possa riconoscerlo e fornire indicazioni utili. LA FOTO SI TROVA SCORRENDO IN BASSO L’ARTICOLO. Chiunque riconoscesse la persona in foto è pregato di contattare immediatamente il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Sessa Aurunca

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

SESSA AURUNCA – Le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per dare un’identità all’uomo ritrovato privo di vita lo scorso 25 settembre nei pressi del cimitero comunale di Sessa Aurunca. Il corpo è stato rinvenuto davanti all’ingresso principale, in circostanze che restano al vaglio degli investigatori.

L’uomo non aveva con sé alcun documento di riconoscimento, ma solo una lettera scritta a mano, in cui chiedeva scusa a una donna di nome Assunta. Un dettaglio che potrebbe rivelarsi decisivo per le indagini, ma che finora non ha permesso di risalire alla sua identità.

I carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, che stanno seguendo il caso, hanno disposto la diffusione della fotografia del volto dell’uomo – nel rispetto della dignità della vittima – nella speranza che qualcuno possa riconoscerlo e fornire indicazioni utili.

Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare direttamente il comando dei Carabinieri di Sessa Aurunca.