S. MARIA. C. V. Trasforma circolo culturale in un centro scommesse illegali, DENUNCIATO
10 Ottobre 2025 - 09:42

Guai anche per il titolare di una frutteria
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Prosegue l’attività di controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, impegnati in un’operazione ad ampio raggio
Nel corso delle ispezioni, i militari – coadiuvati dal Nucleo Ispettorato del Lavoro, dall’ASL e dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Caserta – hanno posto particolare attenzione al rispetto delle norme di sicurezza e delle disposizioni in materia di attività di gioco.
A seguito dei controlli, il titolare di di un circolo culturale, denunciato per esercizio abusivo di attività di gioco o scommessa. All’interno del locale, i Carabinieri hanno trovato postazioni e apparecchi utilizzati in assenza delle necessarie autorizzazioni.
Guai anche per una rivendita di frutta è stato denunciato per la mancata formazione dei lavoratori in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Per lui sono scattate anche sanzioni amministrative per un totale di 1.850 euro.
Complessivamente, durante l’operazione, sono state controllate 78 persone e 67 veicoli, nell’ambito di un servizio volto a garantire la legalità e la sicurezza urbana.