MOVIDA VIOLENTA A CASERTA. 27enne accoltellato in Piazza Dante: è caccia all’aggressore
10 Novembre 2025 - 09:10
Il giovane, di Maddaloni, è stato trasportato all’ospedale di Caserta e affidato alle cure dei medici
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASERTA – Ennesimo episodio di violenza ieri sera, poco dopo le 22:30, nella centralissima Piazza Dante a Caserta dove un 27enne, residente a Maddaloni, per cause ancora in corso di accertamento, è stato accoltellato. Alcuni passanti hanno fatto scattare la richiesta d’aiuto al 112 segnalando la presenza in strada di una persona riversa a terra in una pozza di sangue.
Una pattuglia si è portata sul posto unitamente ai soccorritori del 118 che hanno stabilizzato il giovane e trasferito d’urgenza all’ospedale di Caserta, dove il personale medico lo ha preso in carico per curare le ferite di arma da taglio che lo hanno raggiunto alla schiena.
I militari hanno delimitato l’area per consentire i rilievi e la raccolta di testimonianze utili. Le indagini sono tuttora in corso: non è ancora chiaro se l’aggressione sia scaturita da una lite improvvisa oppure maturata in un contesto diversificato. Le immagini delle telecamere della zona saranno esaminate al fine di di risalire ai responsabili e riscostruire la dinamica di quanto accaduto.
