IL LUTTO. Muore a 31 anni la fidanzata del bomber del Rufrae Presenzano
23 Novembre 2025 - 11:47
I funerali di Mariangela si terranno domani, 24 novembre, alle ore 11:00, presso la Chiesa Ave Gratia Plena
PIEDIMONTE MATESE – Ancora un lutto per la comunità di Piedimonte Matese. Si è spenta Mariangela Sabatini, una giovane donna di soli 31 anni, venuta a mancare dopo aver lottato con un male incurabile. Un destino crudele che ha strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari una giovane che, nonostante la malattia, aveva saputo rimanere forte e sorridente fino all’ultimo.
Mariangela, fidanzata di Giuseppe Cembalo, bomber della squadra di calcio del Rufrae Presenzano e ex giocatore di Teano e Vitulazio, era conosciuta e apprezzata per la sua dolcezza e il suo spirito solare, lascia il padre, la sorella e i parenti tutti. La sua morte prematura ha lasciato un vuoto incolmabile, non solo nella sua famiglia, ma anche in tutti coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerla.
La comunità di Piedimonte Matese si è stretta intorno alla famiglia di Mariangela, unendosi al dolore.
I funerali di Mariangela si terranno domani, 24 novembre, alle ore 11:00, presso la Chiesa Ave Gratia Plena in Piedimonte Matese, dove amici, familiari e cittadini si riuniranno per darle l’ultimo saluto
