Raid dei ladri in Municipio, rubati i computer

31 Gennaio 2026 - 10:15

E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì

CASERTACE STA PER CAMBIARE PER SEMPRE: TE LO SPIEGA IL DIRETTORE GIANLUIGI GUARINO – CLICCA E GUARDA IL VIDEO

SAN MARCO EVENGELISTA – Furto notturno, tra giovedì e venerdì, al municipio di San Marco Evangelista.

A scoprire l’accaduto è stato un agente della Polizia municipale in servizio presso l’ente. Ad inizio turno il poliziotto si è accorto che erano stati portati via tutti i computer in dotazione al Comando della Polizia locale e alla Protezione civile, facendo immediatamente scattare l’allarme. I primi accertamenti, effettuati dai carabinieri della stazione di San Nicola la Strada.