ATTENTI ALLA TRUFFA! Una donna suona ai campanelli di casa e chiede soldi per una nobile causa
19 Dicembre 2018 - 16:43
GRICIGNANO (di C. D. A.) – E’ di pochi minuti fa la segnalazione da parte di alcuni cittadini,che parlano di una donna sui 70 anni aggirarsi per le strade del paese,potrebbe trattarsi di una truffa.
La donna da alcune ore gira per le strade di Gricignano bussando ai campanelli,dicendo di chiamarsi Anna Esposito e di avere 70 anni, di essere originaria di Napoli ,chiede soldi perché è stata sfrattata di casa e non ha da mangiare. Stando a ciò che scrivono sui social ad aspettarla vi sono due giovanotti che l’attendono a bordo di un’auto poco distante. La donna ha i capelli bianchi lunghi fino alle spalle, indossa un giubbotto grigio, ha una borsa in mano e il viso eccessivamente truccato.
Pare che della vicenda siano state già allertate le forze dell’ordine,comunque si consiglia di prestare massima attenzione.
Ecco cosa scrive A.F. : “ATTENZIONE C’è una donna anziana che sta girando per Gricignano sta bussando i portoni avrà circa 70 anni ,bussa dicendo di essere una certa `ANNA ESPOSITO’ e di venire da Napoli .Dice di essere stata sfrattata , e vuole un contributo per aiutarla. Non aprite penso che sia tutta una farsa siccome ho avuto modo di vedere se c’era qualche macchina ad aspettarla fuori al vico e se ho visto bene c’era”.
Di seguito il post: