C’è un nuovo pentito nel CLAN dei CASALESI. Il suo nome è…
1 Marzo 2019 - 15:16
CASAL DI PRINCIPE – Carmine Iaiunese è un criminale di spicco del Clan dei Casalesi, implicato in diverse inchieste giudiziarie, ultimamente è comparso davanti alla corte di Appello di Napoli dove si sta svolgendo il processo sulle slot al Bingo di Teverola gestite dalla famiglia Russo, cioè quella di Pepp o’ Padrin, alleata degli Schiavone.
Da qualche settimana Carmine Iaiunese ha deciso, in questo processo ma anche per altri procedimenti a suo carico, di cambiare avvocato. Revocato il mandato ad Elena Schiavone, ha nominato al suo posto una professionista che segue molto frequentemente i collaboratori di giustizia.
La notizia ci ha indotti a compiere qualche verifica ed effettivamente abbiamo appurato che la Dda sta effettuando accertamenti per verificare la genuinità delle prime dichiarazioni rese da Carmine Iaiunese. Se questa verifica dovesse avere esito positivo, l’esponente del Clan dei Casaesi accederà al programma di protezione. Ma già la nomina del nuovo avvocato rappresenta una notizia che non può non essere segnalata.