S. MARIA C.V. I paladini del sindaco pubblicano la foto, ma i genitori della Perla ribadiscono: “I bambini si sono sentiti male e neanche un bicchiere d’acqua”
13 Giugno 2019 - 19:29
SANTA MARIA CAPUA VETERE (tipa) – Qualcuno, subito dopo la pubblicazione del nostro primo articolo di oggi (CLICCA QUI PER LEGGERE) ha voluto precisare con una punta di inutile ironia, degna di miglior causa, che il sindaco contrariamente a ciò che era riportato nel citato articolo era presente all’incontro con i ragazzi delle scuole Principe di Piemonte Perla.
Per questo motivo abbiamo voluto interrogare direttamente alcuni genitori che erano presenti sul posto i quali hanno ribadito la loro versione dei fatti: il sindaco Mirra è stato presente solo per pochi secondi.
Da Cicerone ha fatto la consigliera avvocatessa Edda De Iaso (persona preparatissima e avvocato in gamba). Il problema si è verificato successivamente perché come hanno raccontato i genitori Ra.Co. e Ro. D.M. i bambini, già accaldati per il tragitto per arrivare a piedi al Comune, non gli è stato dato neppure un bicchiere d’acqua. La foto fugace del sindaco non è un alibi.