LE FOTO. “Relevé”, scuola di danza di Teverola, vince il primo posto nel concorso IN PUNTA DI DANZA

9 Dicembre 2019 - 15:00

CASERTA/TEVEROLA“Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”, cantava Ligabue in uno dei suoi brani più ispirati.

Valentina Mozzillo

È stato sempre così per Valentina Mozzillo, direttrice artistica della scuola “Relevé Studio Danza”, che di un sogno ha fatto ragione di vita.

Con grande determinazione, Valentina Mozzillo ha deciso per la prima volta, ieri, di mettere alla prova se stessa e il suo progetto professionale, partecipando al concorso “In punta di danza”, ideato e condotto dalla nota ballerina e coreografa Luisa Signorelli, direttrice della compagnia di danza “Ballet-ex” (CLICCA QUI PER LEGGERE LA STORIA DELLA COMPAGNIA).

Il concorso si è svolto ieri, domenica 8 dicembre 2019, all’interno del teatro Don Bosco di Caserta.

La scuola “Relevé” di Valentina Mozzillo ha gareggiato nella categoria “Solisti Modern – Categoria Baby”.
A rappresentarla sul palco è stata la piccola Annamaria Mottola, 9 anni e un innato talento da coltivare, che ha eseguito la coreografia “Dream”.

Un successo sperato ma inaspettato: la giovane danzatrice e la sua maestra, infatti, si sono aggiudicate il primo posto, sbaragliando la “concorrenza”.
Incontenibile l’emozione per la vittoria, una coppa che è un augurio e uno stimolo per lavorare sempre di più e sempre meglio nel nome della sconfinata passione di Valentina Mozzillo e delle sue allieve per la Danza.

“Relevé Studio Danza” si trova in Corso San Francesco 27 a Teverola.

La scuola offre un’ampia offerta di discipline: propedeutica alla danza, danza classica, danza moderna, danza contemporanea e hip hop.
Per qualsiasi informazione e per conoscere Valentina Mozzillo, per visitare la scuola e iscriversi ai corsi, di seguito i contatti:
TELEFONO: 348 5391051,
INSTAGRAMrelevestudiodanza

Annamaria Mottola