Allieva positiva al COVID. 6 docenti e una classe in quarantena
19 Settembre 2021 - 16:37

MARCIANISE – Un’allieva della scuola secondaria di primo grado Bosco è risultata positiva al coronavirus. Si torna dunque alla Didattica a distanza. Ecco la nota della preside:
OGGETTO: Disposizione della quarantena per la classe 1^A della scuola secondaria Bosco. Organizzazione DAD
Il DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la segnalazione della presenza di un’alunna frequentante la classe 1^A della scuola secondaria di 1^grado Bosco risultata positiva al tampone per il virus SARS-CoV-2, pervenuta in data odierna tramite comunicazione telefonica del Dipartimento di Prevenzione U.O.P.C. 16 Marcianise – ASL Caserta, Dirigente Responsabile Dott.ssa
Campanile Castaldo;
COMUNICA
la messa in quarantena degli alunni della classe 1^A e di n. 6 docenti, che saranno contattati dal Dipartimento di Prevenzione –ASL per tutte le indicazioni dettagliate;
la sospensione delle attività didattiche in presenza e l’attivazione della modalità DAD per la classe 1^A, a partire da LUNEDI’ 20 SETTEMBRE 2021 e fino al termine della quarantena decretata dall’ASL per gli alunni della classe 1^A e del personale scolastico interessato.
La sottoscritta si riserva di trasmettere tutte le disposizioni relative alle procedure e ai protocolli da adottare, in attesa della comunicazione ufficiale e delle misure che perverranno dal Dipartimento di Prevenzione U.O.P.C. 16-Marcianise, entro la giornata di domani, lunedì 20 settembre 2021.