AVERSA. 72 persone positive al COVID in città. Il sindaco Golia: “Numeri importanti che riguardano i rientri dalle vacanze”

13 Settembre 2020 - 19:38

AVERSA – “Cari concittadini, vi comunico che abbiamo 3 casi positivi, pertanto ad Aversa abbiamo un totale di 72 casi attualmente positivi – è il messaggio postato pochi minuti fa dal sindaco di Aversa Alfonso Golia nel quotidiano aggiornamenti sulla situazione dei contagi, sul suo profilo Facebook -. Ovviamente questi numeri così importanti, lo ricordo, riguardano l’ondata cosiddetta dei “rientri”.
A tutti gli auguri di una pronta guarigione.

Già nella giornata di domani, auspico di potervi comunicare la guarigione di altri concittadini.

Questa mattina i volontari della Protezione civile sono scesi di nuovo in strada per sensibilizzare tutti a utilizzare la mascherina e a farlo correttamente. A loro rinnovo il mio ringraziamento ma devo dire che c’è ancora troppa gente con la mascherina al polso e sotto al mento o che la alza solo quando incrocia una divisa.

Basta poco cari concittadini, per favore continuiamo a usare prudenza. Ci sentiamo domani alle 19, come sempre sarò qui a tenervi aggiornati – ha concluso il primo cittadino.