AVERSA. Addio Carmine. Muore noto commerciante. Lascia tre figli

4 Maggio 2020 - 12:39

AVERSA – (Lidia e Christian de Angelis) Lutto sconvolge la città, si è spento Carmine Mazzarella, 61 anni. Il noto commerciante aversano è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, da anni era uno stimato imprenditore, titolare della ELSA SRL di via Corcioni ad Aversa, sposato con l’avv Annalisa Sallustio, padre di Elsa, Paolo e Alessandra, nonchè fratello dell’ex Tenente Mazzarella Luigi della polizia municipale di Aversa.

L’uomo con la sua prematura dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità che perde un ennesimo pezzo di storia e di imprenditoria sana locale. La salma è stata benedetta presso il cimitero cittadino ieri alle 12. Tanti i messaggi di addio per Carmine, uomo onesto, sincero, leale e per bene.

Un amico e collega scrive: “Ciao Carmine…non trovo le parole per esprimerti il dolore che provo, in 35 anni abbiamo condiviso pezzi di vita professionali e personali e ho conosciuto un uomo onesto, un padre e marito esemplare innamoratissimo dei figli, un amico. Ovunque tu sia Carmine vola, vola sempre più in alto libero e sereno, tutti quelli che ti hanno conosciuto ti porteranno sempre nel cuore. Enzo!“.