AVERSA. LE FOTO. Marica De Angelis lancia le fashion vigilesse del nucleo ambientale. Come l’assessora, con charme, anche davanti alla monnezza

5 Luglio 2018 - 19:10

AVERSA(g.g.) Sul fatto che l’assessora Marica De Angelis sia una tipa molto fashion non ci piove. Che possa essere anche un bravo assessore è possibile pur non possedendo, noi, al momento, alcun elemento di valutazione per affermarlo, mentre per quanto riguarda la prima caratteristica, le foto sono più che sufficienti ad avvalorarla.

Però, siccome l’aspetto estetico può anche aiutare nell’epoca dei media e dei social estremi ma non deve essere, sicuramente la dottoressa De Angelis concorderà con noi, l’elemento essenziale per la scalata verso un impegno pubblico in politica o nell’amministrazione di una città importante qual è Aversa, riteniamo rappresenti un elemento di garanzia, di rispetto nei suoi confronti quello di entrare, come noi intendiamo fare, nel merito del lavoro che fa.

Al

riguardo ci hanno spedito queste due fotografie. Si vedono due donne, ci dicono due vigilesse, che dovrebbero dare corpo all’attività del nucleo di controllo ambientale. Compito importantissimo e delicatissimo. E anche pericoloso perché purtroppo, a volte, comporta un contatto ravvicinato con rifiuti di ogni genere e derivati.

Le

due vigilesse sono vestite come se dovessero partecipare ad un cocktail o ad un happy hour. E questo lascia perplessi: gonna e tacchi per una comprensibile esposizione della propria femminilità, però nel posto sbagliato.

Assessore De Angelis, ci ragioni un pò. Lei come si suol dire, se le va a cercare. Essendo fashion l’assessore, non è che per un processo di assimilazione, i guanti, le protezioni, le bardature che tanto fashion non sono, vengono eliminate a vantaggio delle gonne e del tacco bello evidente?

Il problema è che la De Angelis si occupa di monnezza e non del cerimoniale del comune e chi va vestito così a realizzare dei controlli è ben difficile che possa avere la possibilità materiale di effettuarli in maniera approfondita e utile.