Ad Script

AVERSA. Tragedia in via De Jasi: donna investita e uccisa da un’auto in centro

9 Agosto 2018 - 12:00

AVERSA(c.d.a.) Tragedia stamani lungo il corso principale di Aversa. Erano circa le ore 09:30 di oggi 9 agosto quando una donna anziana è stata colpita da una auto in transito. Il fatto è avvenuto sulla principale, via Vito de Jasi, nei pressi del noto cinema Metropolitan.

Stando alle prime indiscrezioni pare che la donna era intenta ad attraversare la strada quando è stata presa in pieno da una vettura. Non si conoscono ancora le motivazioni ma pare sia stata la velocità sostenuta con la quale viaggiava l’auto di grossa cilindrata a provocare l’incidente.

L’impatto è stato così violento che la donna è sbalzata rovinosamente a terra. A richiedere l’intervento dei soccorsi un gruppo di cittadini che hanno prima udito il fragoroso botto e poi visto la donna a terra. Sul posto è intervenuta una ambulanza, in quanto la signora non riusciva ad rialzarsi da sola ed è stata trasportata d’urgenza al vicino pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Aversa dove è morta durante le manovre di rianimazione.

Sul luogo dell’incidente anche un pattuglia dei Carabinieri del Comando di Aversa,che in queste ore stanno effettuando tutti i rilievi necessari a identificare il conducente dell’ auto pirata. I militari hanno inoltre identificato anche tutti i testimoni che avevano assistito all’incidente.