ITALIA’S GOT TALENT. Brava Aurora! Finisce al 5° posto la 19enne comica casertana

22 Marzo 2019 - 22:29

CASERTA (l.v.r) – Si è stoppata all’ultimo ostacolo la cavalcata di Aurora Leone, la 19enne casertana con un naturale talento nel far ridere.

La giovane studentessa casertana deve essere orgogliosa di aver sfiorato la vittoria, fermandosi al quinto posto finale di Italia’s Got Talent. Il primo posto è andato a Antonio Sorgentone, Golden Buzzer di Mara Maionchi. Dopo le vittorie a X Factor, l’ex discografica continua a vederci lungo sui gusti degli italiani.

Tornata a casa probabilmente offrirà una cena ai genitori Ovidio e Tiziana e al fratello Antonio (con cui ha condiviso le gli anni delle superiori al liceo Diaz di Caserta), ispirazione per i monologhi che ha portato sul palco di Sky, dove ha trovato tra i giudici un altro casertano, Frank Matano da Carinola. Nato con gli scherzi su YouTube, esploso in TV e che è sbarcato anche al cinema (e sui campi di calcio).

Siamo certi che il suo modo di raccontare e di far divertire le porterà molte soddisfazioni. Forse non avrà vinto i 100mila euro, ma possiamo affermare che è nata una comica (made in CE).