Ad Script

BRUTTO INCIDENTE. Auto si ribalta: 2 giovani finiscono in ospedale

29 Agosto 2018 - 12:42

FRIGNANO (Christian de Angelis) – Grave incidente nella serata di ieri 28 agosto.

Un’auto si è ribaltata lungo Corso Italia a Frignano. I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Ligier 50,quando per motivi ancora da chiarire, sono andati a sbattere violentemente contro la piccola rotonda spartitraffico sita all’incrocio della sopracitata strada. Da indiscrezioni pare che a causare tale fragoroso impatto sia stata anche l’alta velocità a cui viaggiavano i due ragazzini ,i quali per qualche motivo hanno prima sbandato e poi perso il controllo del veicolo ribaltandosi.

L’impatto è stato così forte che lo hanno udito diversi residenti che data anche l’ora tarda sono scesi immediatamente in strada per capire cosa fosse successo,appena si sono resi conto della gravità della situazione hanno allertato prontamente un’ambulanza e le forze dell’ordine.

I sanitari del 118 sono giunti in brevissimo tempo medicando i ragazzi e trasportandoli d’urgenza al vicino nosocomio,nonostante le diverse fratture riportate pare non siano in pericolo di vita. Intanto le forze dell’ordine intervenute in loco hanno effettuato tutti i rilievi per poter risalire alla dinamica dell’incidente e stabilirne le responsabilità.