Calcio a 5 femminile. L’ASD Futsal Sidicina Cremisi di TEANO vince la Coppa Campania C 2021/2022

10 Gennaio 2022 - 09:10

TEANO (Pietro De Biasio) L’ASD Futsal Sidicina Cremisi di Teano ha vinto la Coppa Campania C femminile 2021-22. Il match difficilissimo si è svolto presso il Centro Sportivo PalaCercola (ore 15) che ha ospitato le Final Four di Coppa Serie C Femminile. Per l’ambito trofeo si sono sfidate le seguenti squadre: Meridiana – Sport e Svago, Futsal Sidicina Cremisi, Progetto Sarno Futsal e Quartograd. Un momento di gioia e di grande emozione per il futsal sidicino che cresce e si professionalizza sempre più grazie al Presidente Giovanni De Gennaro, al Mister Pamela Gliottone e a tutte le giocatrici appassionate e piene di voglia di fare.

Ritornando al match disputato ieri pomeriggio e vinto con cuore e sostanza, le ragazze di Mister Pamela Gliottone con la doppietta di Ornella Salemme sono riuscite ad imporsi sulle rivali del Progetto Sarno in goal di misura con Anna Forino. Un match da sogno, da tenere stretto nell’album dei ricordi da conservare gelosamente: la Futsal Sidicina solleva la Coppa regionale e stacca il pass per l’ambiziosa fase nazionale.

Non ci sono parole per descrivere questa felicità. Mi sento in dovere di ringraziare tutte le mie calcettiste perché nonostante le molteplici difficoltà del periodo non hanno mai mollato. Teano sul tetto della Campania è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Pamela Gliottone Vice Presidente, allenatrice e capitano. Siamo certi che vivremo ancora dei giorni di grande futsal sidicino, un grande in bocca al lupo al Presidente De Gennaro e al suo staff per la conquista di un trofeo così importante ma soprattutto per il cuore e l’impegno profuso per la diffusione e la crescita del movimento.