CASERTA. 14enne disperata va in overdose di farmaci

21 Novembre 2025 - 20:23

La stessa minorenne ha chiamato i soccorsi

CASERTA – Un dramma sfiorato oggi pomeriggio, venerdì, in via Tanucci, dove una ragazza di soli 14 anni ha tentato di togliersi la vita. La giovane, sola in casa, aveva assunto una quantità eccessiva di farmaci, nel tentativo di compiere un’overdose volontaria. L’allarme è scattato quando la stessa minorenne ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono immediatamente intervenuti un’ambulanza e un’auto medica del 118.

I sanitari, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato la 14enne al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.