CASERTA. Cena romantica al sushi e poi vanno via senza pagare. L’appello del ristorante e la foto delle due ragazze

15 Marzo 2026 - 16:26

«Forse vi siete dimenticate qualcosa? Ah sì, di pagare il conto!»

CASERTA – Non è la prima volta che succede. Il ristorante Mivà Sushi Caserta ha pubblicato un messaggio pubblico per segnalare un presunto conto non pagato.

Secondo quanto riportato dal locale, due ragazze sarebbero state sedute al tavolo 29 del ristorante nella serata di venerdì. Intorno alle 22:09, sempre secondo la ricostruzione del ristorante, le due clienti avrebbero lasciato il locale senza saldare il conto.

Il ristorante ha quindi deciso di rivolgersi direttamente alle interessate attraverso un post pubblicato sui propri canali social, invitandole a tornare nel locale per regolarizzare la situazione.

Nel messaggio si legge: «Forse vi siete dimenticate qualcosa? Ah sì, di pagare il conto!». Il locale ha poi aggiunto un invito a risolvere la vicenda senza ulteriori conseguenze: «Invitiamo le dirette interessate a tornare subito al locale per regolarizzare la posizione. Non rovinatevi la reputazione per una cena».

Il ristorante ha inoltre dichiarato di essere in possesso dei video completi delle telecamere di sorveglianza e di essere pronto, nel caso in cui la situazione non venga risolta, a sporgere denuncia alle autorità competenti.