CASERTA. Il dg Asl Mario De Biasio scappa e chiama la Digos per Le Iene che non demordono. Chi non ha nulla da nascondere, non ha paura del confronto

18 Giugno 2018 - 19:05

CASERTA – Quelli de Le Iene, il popolare programma d’inchiesta giornalistica di Italia Uno, hanno comprato anche le pizze e hanno detto che fino a quando il direttore generale Mario De Biasio non arriverà per farsi intervistare sulla questione su cui stanno lavorando, loro non si muoveranno di là.

Deludente, provinciale e miserrima la decisione del direttore di chiamare la Digos come se si trattasse di scocciatori o di giornalisti improvvisati quando invece stiamo parlando di una trasmissione nazionale importantissima e benemerita.

Ma perché Mario De Biasio è scappato, si è defilato al cospetto dei microfoni degli uomini e delle donne in nero? Onestamente, non lo sappiamo. Sappiamo invece che se un dirigente del settore pubblico non ha nulla da temere, se ha governato con rettituine ed equità, non ha alcun motivo per sottrarsi all’intervista di un giornalista che per di più potrebbe anche dare un po’ di pubblicità alla sua persona o qualche attività dell’Asl. Seguiremo gli eventi.