CASERTA. L’ex assessore Piazza vittima di un incidente. Ma anche dei tempi lunghi della sanità: “In un’ora solo il triage”

22 Luglio 2022 - 16:15

CASERTA – Ha deciso di raccontare su Facebook le conseguenze del proprio incidente stradale l’ex assessore del comune di Caserta Raffaele Piazza.

L’avvocato è stato vittima di un incidente avvenuto questa mattina, venerdì, non distante da Sessa Aurunca. Ed è proprio lì, all’ospedale San Rocco, che è stato trasferito intorno alle ore 12:00.

“Dopo l’incidente sono giunti al pronto soccorso di Sessa Aurunca alle 12:10 nella prima ora di attesa ho fatto solo il triage”.

Un’ora per il triage e nulla più, questa è la lamentela che piazza racconta su Facebook. Chi conosce bene i tempi ipertrofici della sanità nella nostra provincia, sa bene che all’assessore poteva andare peggio.

Per quanto riguarda le sue condizioni di salute, Piazza è stato dimesso poco dopo le tre, con una prognosi di 10 giorni il consiglio di sottoporsi a una risonanza alla spalla e un’area radiografia all’emitorace.