CASERTA Teresa Ucciero prima esclusa e poi ammessa con riserva alla selezione per il nuovo dirigente tecnico del Comune

15 Giugno 2022 - 17:43

IN CALCE ALL’ARTICOLO gli elenchi di ammessi e non ammessi e la determina di riammissione della Ucciero. Sul sito del Comune la determina, a firma del dirigente Francesco Biondi, che è anche componente della commissione esaminatrice dei candidati, con la quale la segretaria provinciale di Azione viene riammessa alla selezione pubblica.

 

CASERTA Sul sito del Comune di Caserta, nell’albo pretorio, proprio oggi, sono state pubblicate le date dei colloqui per l’ambito incarico di dirigente tecnico, con contratto a tempo determinato, ex art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000. I colloqui, per coloro che hanno presentato regolare domanda di partecipazione alla selezione, si terranno il prossimo 23 giugno e la commissione esaminatrice si troverà davanti i seguenti professionisti: Angela D’Anna, Antonio Fontanella, Gabriele De Pascale, Giuliana Vespere, Fortunato Cesaroni, Fulvio Tartaglione e Teresa Ucciero.

Quest’ultima, però, è l’unica ammessa con riserva. Proprio per lei, architetto e, tra l’altro, segretario provinciale di Azione, in un primo momento finita nell’elenco dei non ammessi alla selezione (in basso troverete l’allegato A, con l’elenco degli ammessi, e l’allegato B che riporta quale non ammessa unicamente la Ucciero) sempre nell’albo pretorio è stata pubblicata la determina di  ammissione con riserva, la n.1072 del 2022, che pubblichiamo in calce a questo articolo.

Nella determina 1072, a firma di Francesco Biondi che, tra le altre cose è componente della commissione esaminatrice insieme a Giancarlo D’Aco ed al segretario generale del Comune Salvatore Massi, presidente della stessa commissione, è scritto: “Vista la Determinazione Dirigenziale 982/2022 con la quale sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi alla procedura di selezione pubblica per la copertura di un posto di Dirigente Tecnico; preso atto della domanda di riammissione alla selezione in parola presentata dalla candidata Teresa Ucciero, nota prot. n. 66340 del 10/06/2022, inclusa nell’elenco dei candidati esclusi, allegato B alla Determinazione Dirigenziale n. 982/2022, ritenuto necessario procedere ad un approfondimento delle argomentazioni rappresentate dall’interessata nella citata richiesta; considerato che, la celerità dei tempi fissati per lo svolgimento del colloquio, determinano la necessità di dover ammettere con riserva la candidata, nelle more degli approfondimenti da effettuarsi in ordine alla validità delle eccezioni presentate;

dato atto che, da parte dello scrivente, non sussistono conflitti di interessi ed incompatibilità con i destinatari dell’atto e di non trovarsi in una situazione di conflitto di interesse, anche potenziale, come disposto dall’art. 6 comma 2 e art. 7 del Codice di Comportamento…. determina per i motivi e le argomentazioni citati in premessa di ammettere con riserva alla selezione pubblica per la copertura di un posto di Dirigente Tecnico ex art 110, comma 1, D.Lgs. 267/2000, la candidata Teresa Ucciero”.

 

 

 

allegato_a_982_2022

allegato_b_982_2022

selezione_dir_tecnico_colloqui_23062022

det_10742022_ammissione_con_riserva_arch_teresa_ucciero